Esame citologico urine

Buongiorno,
ad esame citologico urine per mio marito (y44), prescritto in seguito a tromboflebite lo scorso agosto per valutare eventuali cause genetiche, è stata riscontrata:cristalluria flogosi
Come va curata questa forma infiammatoria e soprattutto ha attinenze con il fatto che lui è attualmente in cura con anticoagulanti?

Grazie mille
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Faccia bere molta acqua a suo marito in modo che le sue urine risultino sempre chiare (non gialle) e ripeta l'esame urine.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi