Abbondante sangue nelle urine senza alcun dolore da 15 giorni

Buonasera, sono un ragazzo di 26 anni. da 15 giorni ho notato una forte presenza di sangue nelle urine, il colore è rosso scuro, mi sono fatto vedere subito in pronto soccorso, dove hanno escluso problemi ai reni e alla vescica. Ho preso un anitibiotico su prescrizione per 8 giorni ma il colore dell'urina non è cambiato, ho fatto due ecografie e sembra tutto ok, urinocoltura e esame citologico, senza particolari anomalie riscontrate. ( anche dagli esami del sangue non emergono anomalie )
Il problema è che io mi sento benissimo, non sono stanco, non sento dolori, ( a volte un lieve dolore al testicolo destro dopo aver eiaculato) e il sangue non è ovviamente presente nello sperma.

Dopo 15 giorni la situazione non è cambiata e mi sto preoccupando perchè non riesco a capire di cosa si tratti, temo in un'infezione o qualcosa di peggio.

Grazie per la Vostra attenzione, saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente se l'urinocoltura è sterile ed esame citologico ed ecografia app urinario sono negative, come prima cosa farei una visita urologica per escludere una prostatite in caso contrario è da valutare se ci sono delle alterazioni a livello della coagulazione

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com