Anatomia del testicolo

Salve gentili dottori. Toccandomi, è da un pò di tempo che nello scroto destro è presente un filamento di diametro di circa 1 cm ben distaccato dal testicolo.
Tutto ciò nello scroto sinistro non è presente.
Ho fatto un'ecografia testicolare ma non compare niente; però navigando su vari siti e studiando un pò di anatomia, anche se non è la mia materia, non riesco a trovare niente che mi possa aiutare a dare una risposta.
Ringrazio anticipatamente.
Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza poter vedere di persona e' azzardato formulare una diagnosi.Si attenga,pertanto al giudizio di chi ha avuto il privilegio di visitarLa.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it