Il testicolo non sia tornato alla normalità essendo passati 4 mesi dall'operazione

salve, la mia unica domanda è: può essere che il testicolo non sia tornato alla normalità essendo passati 4 mesi dall'operazione per un idrocele dx?
ho effettuato tutti i controlli con esiti sempre positivi.
il gonfiore è leggero, sicuramente meglio di quello pre-operatorio.

Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caroi signore,
assolutamemnte difficile interpretare e rispondere all sua domanda senza vedere. Rimangho a quanto dettole dai colleghi.
[#2]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
Utile sarebbe una visita per confrontare con una etg scrotale eventualmente la persistenza dell'idrocele e la sua entità

Dott Dachille Giuseppe
Urologia Monopoli