Da un po di tempo, sento "dolore" al testicolo destro

Buongiorno ho 20 anni e da un po di tempo, sento "dolore" al testicolo destro ( come un muscolo quando tira) mi viene soprattutto al mattino o alla sera dopo lavoro, talvolta anche nei primi minuti quando gioco a calcio... toccarlo non provoca dolore.
cosa fare??? cosa può essere?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,potrebbe trattarsi di un risentimento pubalgico o erniario.
Si faccia visitare da un medico reale ed esegua un'ecografia scrotale di controllo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it