Dolore zona intestino, durante eiaculazione

Buongiorno, ho questo problema da circa tre mesi, non peggiora ma non migliora.
Durante l' eiaculazione, sento come un bruciore in un punto che faccio fatica ad identificare : tra l' osso dell'anca sinistra e l' inizio del pene diciamo che ci sono circa 20 cm, a metà "strada", all' interno, probabilmente vicino all' intestino.
Come dicevo sento un lieve dolore durante l' eiaculazione, che però si protrae nel tempo. Ad esempio, questa mattina ho eiaculato,ho sentito questo " dolore", adesso sono le ore 16,00 e sento ancora fastidio; domani lo sentirò un pò meno e dopodomani ancora meno e così via fino alla prossima eiaculazione,durante la quale lo avvertirò in maniera più netta ( è così da tre mesi ).
La mia impressione è che quando eiaculo, vi sia come un prolungamento del pene,che arriva fino a 10-15 cm sotto l'osso dell'anca sinistra, descritta prima, ed è li che sento il fastidio. Il medico di famiglia mi ha toccato la pancia ed ha sentito l' intesino, dice che sembra tutto a posto.
Volevo dare un ulteriore dettaglio : da circa 5 mesi faccio un pò fatica ad evacuare le feci ed in 42 anni ( la mia età ) non non avevo mai avuto problemi di stitichezza. Ora, aumentando il consumo di frutta e verdura, sto migliorando ma non come prima.
Ringrazio anticipatamente per eventuali risposte.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
viene da pensare ad un fenomeno infiammatorio delle ghiandole sessuale (prostata) ma di qua non posso esserne sicuro. Un consulto dal vivo è necessario.