Frenulo arrossato.

Salve,
Vi scrivo per esporvi il mio problema. Da un paio di giorni ho notato una sorta di rossore al frenulo, che porta a bruciore solo se toccato. Toccandolo, appunto, si possono percepire due piccolissimi rigonfiamenti. Non c’è sangue. Personalmente non credo sia dovuto ad esempio ad un caso di frenulo corto, perché non ne ho mai sofferto e non ho mai riscontrato problemi del genere. Il mio sospetto è che possa essersi irritato dopo uno sfregamento con i jeans. Non avendo alcuna conoscenza in merito, questa rimane solamente una mia semplice supposizione.
Volevo, dunque, il vostro parere, di cosa si potrebbe trattare? il mio sospetto può essere ritenuto sensato?
Vorrei sapere, inoltre, cosa utilizzare per eliminare questo fastidioso problema. Per adesso ho applicato mattina e sera del Gentalyn.
RingraziandoVi anticipatamente per l’attenzione dedicatami, Vi porgo i più cordiali saluti.

[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore 27604,

ha fatto bene, magari si faccia vedere dal medico di casa
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Seguirò il Suo consiglio e la ringrazio della risposta.

Aspettando una visita del medico di casa, mi saprebbe indicare orientativamente per quanto dovrei continuare la cura con il Gentalyn?
[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
prima di iniziare automedicamenti che possono non esser propriamente indicati e inoltre causare allergie sentirei il parere del medico di famiglia o dello specialista

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com