Rossore perenne all'uretra

gentili dottori, qualche anno fa, dopo essermi curato con degli antibiotici da un'infezione urinaria,mi si formò un'alone rosso intorno al foro uretrale, il quale fino a oggi, continua a provocarmi bruciori uretrali,in particolar modo dopo l'erezione o l'assunzione di bevande alcoliche, due situazioni che se unite, aumentano maggiormente il bruciore.Nessun altro sintomo.Tampone uretrale eseguito di recente con esito negativo. Spero che possiate consigliarmi un soluzione al mio problema, perchè sono preoccupato di dover rassegnarmi perenemente a questo fastidio,grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente tale uretrite potrebbe essere legata ad un infiammazione della prostata, le consiglio di verificare tale diagnosi con una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
che dice il suo specialista?. Di qua posso solo indicare una corretta igene locale con saponi dedicati: balanil gel, ovvero genit plus ovvero ancora acqua tiepida ed olio di madorle.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

non pensi subito a patologie complesse delle vie uro-seminali.

Come già indicato dal collega Cavallini risenta il suo urologo e nel frattempo può usare, vista la negatività delle valutazioni colturali fatte, una semplice pomata emoliente-lenitiva che può trovare in qualsiasi farmacia situata sul territorio nazionale.

Fatta la valutazione con il suo urologo poi ci aggiorni.

Un cordiale saluto

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/