Di 27 anni e da alcuni giorni doffro di un rossore e bruciore sul glande che aumenta

Salve dottori, sono un ragazzo di 27 anni e da alcuni giorni doffro di un rossore e bruciore sul glande che aumenta considerevolmente quando scappello. voglio precisare che il bruciore aumenta anche dopo rapporto orale con la mia ragazza e anche anale... lei ha fatto una visita ed è risultata positiva ad un batterio di cui on ricordo il nome (hpv.... mi sembra) comunque vi chiedo cosa posso fare per questo rossore e bruciore anche perchè mi inibisce i rapporti. P.s volevo anche dire che, stranamente, questo fenomeno mi ha portato ad un considerevole ritardo dell ejaculazione...
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
una infiammazione è assai probabile, la natura: fungina? batterica? chimica? errata igene? va determinata con vista specialista andrologica o dermatologica che bisogna vedere.