Ipersensibilità del glande e rossore

Salve,
sono un ragazzo di 21 anni e soffro di una ipersensibilità al glande ed un rossore nei pressi del solco balano-prepuziale. Due anni fa esattamente nel febbraio 2008 mi sono sottoposto ad una frenuloplastica in quanto avevo il frenulo corto. Premettendo che non ho mai avuto un rapporto sessuale completo ogni volta che viene toccata o sfregata quell'area mi fa davvero molto male. Inolte sento dolore nella zona in cui mi sono stati applicati i punti per l'intervento chirurgico.

certo di una vostra cortese attenzione
Distinti Saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente è da verificare tramite visita urologica se è presente un uretrite.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Gentile dottore
non credo di soffrire di uretrite in quanto non soffro di alcun bruciore nel momento in cui mi reco al bagno per urinare, è solo una ipersensibilità del glande