Il vostro collega che mi ha

cari dottori, sono sotto cura per una prostatite, continuo ad avere bruciore dopo aver urinato e per questo il vostro collega che mi ha in cura mi ha ordinato UTICRAN MONO per 60 giorni! Lo sto prendendo da dieci giorni e da almeno 4 ho una strana stitichezza con dolore al fianco sinistro, ora vi chiedo: l'UTICRAN MONO può provocare stitichezza oppure e una coincidenza? Grazie
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
Qualche volta alcuni integratori a base di metalli possono determinare un certo rallentamento del del transito ma nel suo caso l'assunzione per bocca per pochi giorni di questo tipo di integratore non mi sembra essere il responsabile del suo disturbo

Dr. LEONARDO DI GREGORIO

[#2]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Ogni soggetto può avere una reazione particolare a un farmaco , personalmente nessun paziente mi ha riferito questo effetto collaterale.Beva molta acqua , mangi molta frutta e verdura e comunque le consiglio di consultare il suo medico di base.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi