Una terapia farmacologica

La mia nonna ha questo batterio, mi potreste indicare una terapia farmacologica ? Lei ha 85 anni ed è diabetica, fa' l'insulina 3 volte al di'..!!!GRAZIE
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cara signora, non si può dare una terapia online, il consoglio che le possimo dare è di eseguire un urinocoltura con antibiogramma e poi di tenere sotto controllo la glicemia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Ciao dopo svariate analisi hanno evidenziato la presenza del batterio chiamato "Klebsiella pneumoniae" ....alla mia nonna di anni 85...se vi mando le analisi mi potreste indiare la terapia piu' adeguata ......Vi ringrazio anticipatamente e vi prego di aiutarmi perche' lanonna soffre tutto il giorno di questi bruciori alla vagina....!!!!!