Circoncisione dopo due mesi

Salve,
Chiedo scusa se una domanda simile è stata gia posta ma non so a chi rivolgermi.

Due mesi fa sono stato sottoposto a circoncisione e mi ritrovo non solo un piccolo edema (che a me sembra vuoto) sul lato sinistro ma un piccolissimo ciccetto di carne dove si trovava il frenulo e ora una cucitura non bellissima e, per finire, uno strano gonfiore che circonda tutto il glande (lateralmente sembra che ci siano dei piccoli bozzi).
È sicuramente migliorato rispetto ad un mese fa ma non ha l’aspetto di un normale pene circonciso mi sembra ancora gonfio.
Pensate sia possibile che dopo due mese debba ancora asciugarsi?
Andró in visita dal chirurgo a fine mese perché prima non sono riusciti a darmi appuntamento quindi chiedo a voi per un conforto.

Grazie mille
Dr. Paolo Piana Urologo 50.1k 2k
Per esprimere un giudizio fondato sarebbe ovviamente indispensabile una valutazione diretta, ma in linea di massima non c’è da stupirsi che in alcuni casi la fase di stabilizzazione della circoncisione possa essere più prolungato dei due mesi abituali. Le revisioni chirurgiche a scopo estetico sono possibili, ma tutto sommato molto rare e le loro indicazioni si pongono eventualmente non prima di molti mesi.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
https://paolopianaurologo.it/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Contatta lo specialista e prenota una visita

Altri consulti in urologia