Una settimana intera dal mio intervento

Salve! Per prima cosa vorrei complimentarmi con i medici che si prestano per un consulto gratuito e che sono velocissimi a dare le risposte!! Sapendo che è passata una settimana intera dal mio intervento di orchidopessi...potete spiegarmi perchè ogni tanto vedo che il testicolo destro (quello che ha subito l'intervento) si gonfia? Lo vedo gonfio ma non mi da nessun fastidio, senza contare il fastidio che mi da la benda (che per inciso, secondo il mio medico, posso anche farne ammeno...però preferisco cambiarmela ancora per un pò) Il mio medico mi sta facendo prendere un antinfiammatorio e non ho capito se mi serve per il gonfiore o per qualche altra cosa....qual è il vostro consiglio a riguardo?? Come sempre vi porgo la mia gratitudine e spero che questo mio "problema" si risolva il più presto possibile!

Distinti saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
di non farsi troppi problemi e di seguire le indicazioni dl suo medico che sembra ben orientato

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com