Levofloxacina

buongiorno, ho 26 anni, dopo aver manifestato bruciore pre e post minzione, ho rilevato tramite spermiocoltura enterocco feacalis (CARICA BATTERICA 10000)

l'urologo mi ha prescritto levofloxacin per 10 gg con associato algix... non ha dato risoluzione ai miei problemi.

Rifatti gli esami la carica batterica è di 1000

La terapia è Levofloxacina associata a Omnic e Algix per tre mesi con pause di 10 gg.

Quello che non capisco è la funzione di Levofloxacina così a lungo per una carica batterica esigua. (?).

Sperando in una risposta, saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Luigi Gallo Urologo, Andrologo 392 6
Gentile utente
il collega che la ha in cura potrà somministrarle la corretta terapia antibiotica sulla scorta dell' antibiogramma.
Personalmente come antinfiammatorio preferisco la nimesulide all' algix, ma la scelta è soggettiva.
Per il resto segua le indicazioni del collega che la ha in cura.

Cordiali saluti
Dr Luigi Gallo
www.studiourologicogallo.it