Il medico mi ha prescritto esami

buona sera, da tempo soffro di un fastidioso indolenzimento dell' area scrotale. Il medico mi ha prescritto esami e visita presso Urologo il quale dopo esame specifico ed ecografia non ha riscontrato nulla, solo un leggero eritema scrotale. Ad oggi si è aggiunto un bruciore durante la minzione (una volta ogni tanto) e un fastidio tipo avessi qualche cosa di rigido a contatto con lo scroto, dando l' impressione di qualche cosa che preme. A questo c'è un senso di fastidio verso l' inguine sx. Spero di averle fornito sufficienti dati per una analisi.
Saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il quadro clinico e' abbastanza confuso e,comunque,non mi sembra poter esservi un nesso tra l'eritema scrotale ed i saltuari bruciori intraminzionali.Approfitti per contattare lo specialista di riferimento circa le ultime novita' e,se vuole, ci aggiorni.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
non posso che associarmi a quanto detto il suo curante che i sintomi sono quelli di una infiammazione del tratto urogenitale inferiore: prostata? uretra?, ovvero un problema osseo muscolare del bacino. Serve una visita dal vivo per capirlo