Dolore testicolo destro, inguine

Salve, 2 settimane fà mentre ero in doccia, dopo aver fatto la mia solita corsa, ho iniziato a sentire un piccolo fastidio al testicolo destro, il giorno dopo ho avuto un dolore abbastanza forte al testicolo destro che mi tirava anche l'inguine e avevo senso di vomito; cosi sono andato al pronto soccorso dove mi ha visitato un urologo e ha presupposto fosse un'infiammazione del testicolo cosi mi ha prescitto un antinfiammatorio e anche un antibiotico, ma avendo problemi di stomaco mi ha detto che bastava l'antinfiammatorio, dopo 7 giorni di antinfiammatorio il dolore era leggermente passato ma sopprattuto stando steso avevo molto fastidio all'inguine e alle ossa(vicino al pube non sò come si chiamano) cos' sono tornato al pronto soccorso dove mi ha visitato un'altro urologo e dopo avermi fatto una visita anche alla prostata, ha sospettato dipendesse dall'intestino o da pubalgia. Ho già fatto una visita gastroenterologa ma non è emerso nulla di particolare. Per la sospetta pubalgia mi è stato consigliato di fare una rx del bacino ma siccome poco tempo fà ho fatto un rx delle colonna vertebrale per cifosi dorso
-lombare grave e scoliosi posso farne un'altro o è meglio un altro esame?
voi cosa ne pensate?
in attesa di vostre risposte vi ringrazio della vostra attenzione.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Potrebbe teoricamente trattarsi anche di un calcolino in fase espulsiva nelle vie urinarie. Potrebbe far visionare la lastra fatta per la colonna; c'è la possibilità che si possa vedere qualcosa anche in merito alla ipotetica presenza di calcoli radiopachi (dipende dall'area della radiografia eseguita).

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it