Stamattina dopo essermi masturbato e aver iaculato molto ho stimolo continuo a urinare

Salve vorrei esporle un problema., qualche ora indietro dopo un periodo prolungato di astinenza mi sono masturbato ed e fuoriuscito un po' di più di sperma nelle mutande., ne parlo con lei perché mi vergogno a dire ai miei che mi masturbo., le dico anche che se lo fatto qualche ora fa poi faccio passare del tempo non mi masturbo dinuovo domani., e come possa aver letto su internet se non ci sono altri problemi come difficoltà a urinare e non mi brucia come nel mio caso questa abbondante iaculazione dovuta alla prolungata astinenza e del tutto normale., riesco ad aprire il pene a lavarlo e a richiuderlo senza ulteriore problema. L'aumento di sperma se si fa passare del tempo e dovuto all'accumulo di sperma nei dotti seminali e nelle vescicole seminali, ed e normale come nel mio caso avendo fatto passare del tempo mi sono masturbato e ho inculato un po' di piu condizione normale come dice internet.
Lei conferma quanto detto da come ho descritto e letto su internet., cioè tutto normale senza nessuna preoccupazione?.
Un'altra cosa aprendo il pene sul glande ho tutto rosso ha un lato ai laterali nulla e dove esce la pipì nulla urino e non mi brucia.
Questo rossore può essere dovuto alla masturbazione oppure semplice balanite o balanopostite curabile?. , ho e meglio che vado da un'urologo?


Cosa dice internet: Sì, è normale che dopo un periodo di astinenza, la quantità di sperma emessa durante la masturbazione possa essere maggiore rispetto a quando si pratica regolarmente.
Questo è dovuto all'accumulo di liquido seminale nei dotti deferenti e nelle vescicole seminali durante il periodo di astinenza.


Spiegazione dettagliata:
Accumulo:
Durante l'astinenza, il corpo continua a produrre sperma, ma non viene eiaculato.
Questo porta ad un accumulo di liquido seminale nei dotti deferenti e nelle vescicole seminali.

Quantità maggiore:
Quando avviene l'eiaculazione, sia durante la masturbazione che durante i rapporti sessuali, il corpo espelle tutto lo sperma accumulato, risultando in una quantità maggiore rispetto a quando si eiacula regolarmente.

Fisiologico:
Questo fenomeno è del tutto normale e non indica alcun problema di salute.
Non c'è motivo di preoccuparsi se si verifica occasionalmente.


Possibili variazioni:
La quantità di sperma eiaculato può variare da persona a persona e in base alla durata dell'astinenza.

In sintesi, se dopo un periodo di astinenza si verifica un'eiaculazione più abbondante, è un fenomeno normale e non c'è motivo di preoccuparsi.

In sintesi e quello che dice quindi è riportato da internet non c'è motivo di preoccupazione?.


Un'altro problema se posso esporre dopo aver iaculato molto stamattina mi viene spesso da urinare cosa che non capita mai raramente., vado e faccio non molto ma faccio, finisco e poco dopo mi sento dinuovo lo stimolo e vado e faccio un'altro poco di pipi., può essere dato dalla masturbazione secondo lei., anche se internet non ne parla proprio specificatamente come causa principale., ma dice che potrebbe dipendere da infezione urinare, dall'assunzione di liquidi, e da un fattore psicologico, ho dall'iperplasia prostatica benigna soprattutto negli anziani cosa che non ho io essendo giovane, diabete, problemi alla vescica., secondo lei e meglio che faccio un'esame delle urine., ho vado direttamente da uno specialista?.
Dr. Paolo Piana Urologo 49.7k 2k
E' corretto quanto legge su internet, ma le raccomandiamo di non affidarsi solo a questa fonte per i suoi problemi sanitari, ma confrontarsi prima con il suo medico curante e poi eventualmente con uno specialista.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
https://paolopianaurologo.it/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Contatta lo specialista e prenota una visita

Altri consulti in urologia