Massa con contorni irregolari all'interno dello scroto

Salve ho notato questo problema da poco,durante la palpazione dei testicoli ho riscontrato della massa dai contorni irregolari all'interno dello scroto, non riesco a capire se è collegata o no al testicolo sinistro. il testicolo sinistro è più caduto rispetto a quello destro dove non trovo nessuna irregolarità.io non ho nessun dolore in particolare .
da ignorante dell'argomento ho la preoccupazione che si tratti di un tumore.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
medico di base, eventuale ecografia, diagnosi.
faccia sapere.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net