La mia massa muscolare, solo che,

BUONGIORNO, SONO UN UOMO DI 35 ANNI, ALTO 187 CM X 63 KG.
SONO DUE ANNI CHE MI ALLENO IN PALESTRA PER AUMENTARE LA MIA MASSA MUSCOLARE, SOLO CHE, A CAUSA DI UNA PROSTATITE HO DOVUTO ABBANDONARE L'ALLENAMENTO INTENSO CON CONSEGUENTE PERDITA DI PESO E MASSA.
IL MIO UROLOGO, DOPO L'ULTIMA VISITA MI HA DATO IL VIA LIBERA PER L'ALLENAMENTO ANCHE INTENSO, PUR CONTINUANDO A PRENDERE INTEGRATORI VEGETALI PER MANTENERE LO STATO DELLA PROSTATA OTTIMALE. RIPRENDENDO L'ATTIVITA' FISICA HO ANCHE RIPRESO CON UNA DIETA MOLTO PROTEICA MA BILANCIATA, CON IL SUPPORTO DI INTEGRATORI PROTEICI UNA VOLTA AL GIORNO. iL PROBLEMA E' CHE ORA, DOPO 3 SETTIMANE DI ALLENAMENTO E DI DIETA (ESCLUSO TOTALMENTE INSACCATI E SPEZIE), SONO RICOMPARSI ALCUNI SINTOMI (SENSAZIONE DI GONFIORE E LEGGERO FASTIDIO).
vORREI SAPERE SE LA CAUSA PUO' ESSERE LA DIETA PROTEICA OD IL BODYBUILDING STESSO.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
Potrebbero essere entrambe le cause, anche se non cè una diretta correlazione: proceda per esclusione.
Cordiali saluti!

Cordiali saluti
Gino Scalese