Dolore al ventre dx

salve sono un ragazzo di 31 anni la scorsa settimana ho sentito dolori al basso ventre che interessava anche il testicolo sx dopo un consulto con il mio medico di famiglia mi ha diagnosticato una cistite con prostatite il tutto ad oggi sembra essersi risolto con una cura di antibiotico(ciproxin) per 6 giorni. ma da alcuni giorni sento un senso di pesantezza sotto allo sterno parte dx ed interessa un po tutto il fianco. cosa potrebbe essere? ma soprattutto dovuto a cosa?

grazie a tutto lo staff
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
GENTILE LETTORE SENZA UNA VALUTAZIONE DIRETTA NON è POSSIBILE FARE NESSUNA IPOTESI, LE CONSIGLIO DI CONSULTARE IL SUO MEDICO .

dISTINTI SALUTI

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi