Stanchezza urine giallo rossastre

Buongiorno,
sono un ragazzo di 23 anni, e da una settimana mi sento particolarmente debole, non dormo bene la notte, la mattina soffro un freddo mai sofferto, il giorno mi sento debole... ho notato sia ieri che oggi anche che le urine sono rossastre... posso essere legate tutte queste cose? ho anche un pò di diarrea
vi ringrazio anticipatamente per la vostrà disponibilita
cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

è arrivato il momento per consultare in diretta un medico infatti quadri clinici particolari come il suo non possono essere affrontati e tanto meno capiti e risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta.

A questo punto consulti appunto il suo medico di famiglia che, esaminato in prima istanza il suo problema, potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica urologica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/