Gli ho detto i sintomi che ho

salve settimana scorsa sono stato dal dottore di famiglia è gli ho detto i sintomi che ho (bruciore o prurito quando urino perdita di liquido da dove urino)mi ha detto che avevo "lo scolo" mi ha dato per 5 giorni ciproxina da 500mg sembrava che era sparito tutto ma dopo 3 giorni è ritornato lo scolo ed ora anche urino poco ho dei dolori alla schiena forse ai reni non lo so .sono riandato dal dottore e domani devo andare a fare le analisi. volevo sapere secondo voi cosa può esssere posso stare tranquillo?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
cARO SIGNORE,
NON SEMPRE QUELLA INFEZIONE GUARISCE AL PRIMMO APPROCCIO PER DI PIù ATTUALMENTE SONO FREQYUENTI LE RESISTENze al farmaco da lei assunto. Pur con piena fiducia del medico di famiglia consulterei uno specialista.