Pipi frequente

io ho 18 anni e da sabato devo andare in bagno a fare la pipi frequentemente non ho dolore ne alla pancia ne ai reni,la cosa inizia seriamente a preoccuparmi da cosa potrebbe essere causato questo problema
[#1]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
non dovrebbe essere un ptoblema, potrebbe trattarsi di una banale infezione urinaria.

Dott Dachille Giuseppe
Urologia Monopoli

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
concordo con il collega ne parli con il suo medico di famiglia per una prima valutaizone

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
inanzitutto grazie per aver risposto.
ma oltre a parlare con il medico di famiglia cosa mi consigliate di prendere o di mangiare per placare questo mio fastidio??