Piccolo dolore sul punto dove sono stato operato di varicocele

salve io a febbraio 2009 sono stato operato di varicocele e mi hanno fatto un taglietto poco sopra l'inguine. ora da 1 giorno ho un piccolo dolorino si quel punto (più che dolorino è un fastidio); mi devo preoccpare? secondo Voi cosa può essere?
In attesa di una Vostra risposta porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
salve.
se non le passa da solo in qualche giorno dovrà farsi visitare. un fastidio locale, di per sè stesso, non ha gran significato.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net