Di verosimile significato metaflogistico

Gentili dott. la mia prostata studiata con sonda trans-rettale presenta volume totale di circa 35 ml Presenza di adenoma centroparenchimale di circa 21 ml.
Ecostruttura disomogenea e periuretrali, di verosimile significato metaflogistico.
Ghiandola periferica apparentemente libera da lesioni afinalistiche.margini continui e regolari.
vescicole seminali nei limiti della variabilità fisiologica.

PSA 1.79- PSA FRAZ RIBERA 0.34

Ecografia addominale,Ghiandola praostatica con diametro cm.4,1,discreto ristagno post-minzionale.

Mi è stato consigliato di prendere una pastiglia per sempre per ridurre la dimensione della ghiandola prostatica.

Desidero sapere se esiste un altra cura ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Ivano Morra Urologo, Andrologo 162 11 12
BUONASERA,
ESITONO ANCHE ALTRE TERAPIE PER L'IPERTROFIA PROSTATICA COME GLI ALFA-LITICI E I FARMACI A BASE DI SERENOA REPENS.
LA SCELTA DELLA CURA DEVE ESSERE DISCUSSA CON IL PROPRIO UROLOGO CHE LE POTRA' ILLUSTARE I PRO E I CONTRO DI OGNI FARMACO SULLA BASE DELLA SUA SITUAZIONE CLINICA.
CORDIALI SALUTI

Dr Ivano Morra