Urologia a roma

Salve, volevo chiedere un'informazione.
Mio padre vorrebbe prenotare una visita urologica a Roma per problemi alla prostata. Mi potreste consigliare qualche buon reparto di urologia in ospedale? In particolare quello del policlinico Umberto I è un buon reparto?
Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

queste informazioni così particolari e non di interesse generale non è bene chiederle in questo spazio del sito.

Altre sezioni sono dedicate a questo tipo di notizie.

Detto questo poi si ricordi che in questi casi sempre il primo consiglio deve essere chiesto al proprio medico di fiducia.

Un cordiale saluto.