Ho 31 anni e sto facendo una terapia per la prostata con proscar, una compressa al giorno

Buonasera cari Dottori,
mi rivolgo a Voi per evere un chiarimento:
Ho 31 anni e sto facendo una terapia per la prostata con Proscar, una compressa al giorno.....Vorrei sapere, gentilmente, se durante la terapia posso fare uso di antinfiammatori tipo il Sulidamor o in caso di possibile influenza di medicinali adatti tipo actigrip o la tachipirina in caso di febbre, oppure questi mediciali non "legano" con il proscar.....vorrei essere sicuro dell'effetto che possono provocare prima di fare uso di questi altri medicinali, durante la terapia con proscar ....Grazie
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile signore, i farmaci da Lei indicati non sono controindicati in caso di assunzione di Proscar
Cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano