Prostata? Alimentazione sana e vita sessuale perfetta

Bentrovati Signori
N.I
Mi identifico come persona in base eta'/52 ANNI ,e sesso/M ,ALTO 1,80,COSTITUZIONE ATLETICA ,non fumo piu da un anno e non bevo piu quasi da un anno ,(reduce pero' di 30 anni di vizi e stravizi qui elencati ,con dovuta moderazione sempre nel passare degli anni con intelligenza( non trovo parola attinente migliore alla spiegazione del mio caso ) e moderazione sempre di tenersi in forma e salute, alimentazione sana e vita sessuale perfetta (tutti i giorni per 30 anni ,pratico almeno un rapporto sessuale).
N.II
Vivo e lavoro in Thailand ,da anni 4 ,alimentazione sempre piu che mai sana, e soddisfacente sempre nei rapporto sessuali con la propria compagna ,entro adesso nel Merito del problema antipatico che mi infastidisce,da parecchi mesi
durante le ore notturne del dormire ,mi devo alzare a orinare ,per volte numero 4/5 ,volte 2/3 ...oh 1 e basta ,chiarisco che bevo solo acqua di bottiglie di marca industriale ,sono andato gia a farmi visita da urologo ,test di orina e sangue ok ,diagnosi da LUI accertata verso di me ,niente di anormale ,medicine date che mi pulissero gli interni/organici, e moderazione di caffe' ( che qui poi non bevo quello vero nostro ,e quello in granuli e con accompagnamento di acqua calda/NESTLE',5/6 al giorno li bevo ,e acqua normale,morale della favola ,sono ancora dietro al fastidio e scocciatura notturna ,di cui io non ho mai avuto di questi problemi ,si chiede gentilmente la diagnosi da Lor Signori ........C'e'ho non c'e' ,NIENTE DI PREOCCUPANTE ??!!)

GRAZIE
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
da qui senza visitarla non possiamo dire molto. Sicuramente è utile non superare i due caffè al giorno, almeno per un periodo; ci sappia poi dire come va.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Diego D'Agostino Andrologo, Urologo 161 6
Egr.lettore,
potrebbe essere una prostatite,una ipertrofia prostatica o altro e pensare ad una diagnosi via internet e' sbagliato.Oltre la visita c'e' l'ecografia delle vie urinarie e della prostata,c'e' la spemiocoltura,il PSA ed altro ;si faccia fare una corretta diagnosi dal Suo urologo.

dr. Diego D'agostino