Perdite di urina

gentili dottori,chiedo un vostro consulto riguardo al mio problema.Sono un ragazzo di 25 anni e da tempo dopo urinato spesso ho una sensazione di non essere ancora vuoto quindi seguito poi da un po di perdita e a volte anche da un odore un po sgradevole.sapreste dirmi a cosa e dovuto e cosa mi consigliate.grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
crao utente la sensazione di inclpeto svuotamento vescicale e lo sgocciolamento post minzionale sono spesso associate a un infiammazione della prostata

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com