La 2 o la 3 volta che vedo l'urina

Buongiorno, sono un ragazzo di 22 anni; vorrei togliermi un dubbio che mi fa preoccupare da alcuni giorni.. pensando a quest'ultima settimana è la 2 o la 3 volta che vedo l'urina di un colore scuro, tipo "tè" e vorrei sapere se è normale che accada a volte (preciso che faccio palestra e seguo una dieta proteica) oppure dovrei sospettare qualcosa. Vi ringrazio
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
al momento non mi preoccuperei. dipende anche da quanti liquidi ingerisce, da quanto suda etc.
se si ripresenta può fare un'analisi delle urine e parlarne col medico di base.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net