Un espanso cistico

Buon giorno sono 2 mesi che ho un dolore al fianco destro che si irradia sulla gamba (n.b. già esclusa ernia del disco) a seguito di coliche renali e di controllo ecografico é stato evidensiato un espanso cistico di mm75x80,sono stata dimessa dal pronto soccorso dove hanno evidenziato una infiammazione con una terapia di rocefini 2 volte al giorno + fans.sono al 7 giorno il dolore persiste e si placa solo quando sono a letto al caldo ma se solo mi alzo e faccio qualcosa si attutisce.Per cortesia puo una infiammazione alla ciste provocare questi dolori.Il mio urologo mi ha consigliato di aspettare che si disinfiammi e poi di intervenire per rimuovere la cista per via laparoscopica.Grazie
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Senza una valutazione diretta e un esame unine completo è molto difficile esprimere un giudizio. Se la cisti diviene sintomatica è giusto rimuoverla per via laparoscopica.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
Grazie