Una stenosi al collo vescicale

Salve sono stato operato circa quasi 4 mesi fa per una stenosi al collo vescicale. All'inizio non riuscivo ad urinare causa infiammazione della ferita. Ma poi grazie all'assunzione di cortisone ( delta cortene ) e dell'uso di acqua fiuggi la situazione si è sbloccata. Purtroppo da qualche settimana il flusso è calato di nuovo ( solo alcune volte ho urinato bene ). Mi chiedo a questo punto se l'intervento non sia andato bene. Ho letto inoltre da qualche parte che le stenosi possono essere recidive. Che mi consigliate di fare ? Pensate che sia il caso di ripetere l'intervento, o esiste una terapia farmacologica che può aiutare a sbloccare di nuovo la situazione ?
Grazie. Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
Sarebbe utile una valutazione della uroflussometria per evenuale ripetizione dell'intervento ma con tecnihe idonee agli episodi di presunta ecidiva come il suo

Dr. LEONARDO DI GREGORIO

[#2]
dopo
Utente
GRazie per la celere rispota.
Vorrei sapere quali sarebbero le tecniche idonee per un eventuale secondo intervento. Forse il laser ?

cordiali saluti.