Seguito uretrite che non passa

seguito uretrite che non passa del 3/5/2007

ho effettuato nuovamente tampone uretrale in altra struttura ospedaliera dove ricercano anche altri batteri. Risultato tutto negativo tranne che per staphilococcus Sciuri....
Il dermatologo mi dice di effettuare terapia antibiotica...
l'urologo mi dice che non serve perche' la clamidia è stat debellata e il batterio trovato è comunque saprofita ... e non rientra comunque in quelli patologici per l'uomo...
che faccio ?
grazie
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Segua i consigli del collega urologo
C>ordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Dr. Sergio Longhi Urologo, Andrologo 222 1
Una uretrite da Chlamydia, specie se diagnosticata con ritardo,seppur ben trattata, può necessitare di molto tempo prima della scomparsa di disturbi irritativi, per cui segua il consiglio del dott.Mallus e del suo urologo. Comunque in caso di persistenza dei disturbi, ripeta tra 1 o 2 mesi il tampone, con tecnica PCR (amplificazione acidi nucleici). Cordiali saluti

Longhi