Il medico ieri mia ha detto che si tratta

Salve,
dopo un mese da una circoncisione, complicata dalla perdita di un punto dopo cinque giorni dall'intervento, ieri ho avuto una visita di controllo.
La parte alta del prepuzio, dove era caduto il punto, era infatti di colore rosso vivo: il medico ieri mia ha detto che si tratta di un infiammazione dovuta all'urina, che se non passa entro un mese, durante il quale devo lavare solo con acqua, dovranno bruciarla con il fosforo (o potassio, non ricordo bene con cosa). questa mattina, mente pulivo con acqua, è uscito un pò di sangue. è il caso di preoccuparsi? potreste darmi un vostro parere? dovrei ricontattare il medico o posso aspettare (visto che il costo della visita è di 110 euro)?
grazie della disponibilità
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Penso che deve aspettare e seguire quindi il consiglio del collega che l'ha in cura.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Dr. Domenico Battaglia Andrologo, Urologo 259
Non entri in ansia per una cosa che probabilmente si risolvera spontaneamente

Dr. D. Battaglia