Masturbazione = perdita di memoria?

Gentili dottori, ho notato che su internet girano voci riguardo i possibili danni fisiologici derivati da una masturbazione eccessiva. Ho 20 anni e mi masturbo di media 1-2 volte al giorno. Ho notato da un po di tempo a questa parte che la mia vista è leggermente calata (probabilmente dall'uso del pc per studio) e la mia memoria non è più efficace come quella di qualche anno fa. La masturbazione può essere causa di ciò?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
ilmondo sarebbe popolato di smemorati, ciechi epoi che altro?. tranquillo
[#2]
dopo
Utente
dottore se lo faccia dire, lei è un grande!
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Grazie.