Un rapporto sessuale ho provato un forte dolore

Buonasera dottore,

sono un ragazzo di 26 anni, venerdi scorso durante un rapporto sessuale ho provato un forte dolore a livello inguinale sia al lato sinistro che al lato destro sotto l'addome. Li per li non ho dato molto peso alla cosa. Ad oggi provo ancora un leggero fastidio al testicolo sinistro e sopra l'inguine dallo stesso lato. Il testicolo non sembra ingrandito ma se lo confronto con l'altro vedo un'escrescenza più gonfia come se l'epididimo sia più gonfio. Se lo tocco provo un leggero fastidio. Mi devo preoccupare? Sono stato operato all'età di 13 anni di varicocele sinistro. Ultimamente si è aggiunto anche un problema al glande che in maniera molto veloce (dopo un giorno per esempio) presenta dei lembi bianchi (come fosse pelle morta). Sono molto ignorante in materia aspetto vostre notizie e vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non esiste un rapporto con la precedente operazione di varicocele,mentre credo che si possa trattare di un risentimento epididimario e/o di una microtorsione del funicolo spermatico in corso di coito.E' chiaro che un ecococolrdoppler,uno spermiogramma con coltura (di cui non fa alcun cenno), possono chiarire il quadro clinico.Analogamente,una visita specialistica reale puo' evidenziare la presenza di un'infiammazione del glande (balanopostite).Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it