Riduzione flusso urinario

Salve.
Vi scrivo poiché ho un problema di intensità del flusso di urina. In pratica sento una forte senzazione di essere trattenuto e il flusso si presenta realmente ridotto. Premetto che per 4 anni circa hanno ho usato Propecia, che adesso non prendo più da 3 mesi circa.
Ho fatt diversi esami: Urografia, Uroflussometria, Scintigrafia. Il risultato è che ho un rene più piccolo e una più grande che compensa funzionalmente per l'altro e che il mio flusso è nei limiti della normalità (ma ultimamente sembra essere peggiorato).
In ogni caso secondo l'urologo il probema non dipende dai reni ne dalla prostata, considerando anche i miei 34 anni.
Faccio presente che dopo aver urinato continuo ad avere ulteriori gocciolamenti successivi, inoltre ho una permanente riduzione dello sperma e anche in questo caso dopo aver avuto rapporti in fase di rilassamento fuoriesca dello sperma tutte le volte.
Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
difficile dire cosa è da qua con tutto negativo e la parlola di chi l' ha visitata dal vivo. Senta dal collega che non sia il caso di fare una cistouretrografia retrograda, cioè i raggi alla uretra