Tracce di proteine e urati amorfi

Egr. dottori, mi sono stati consegnati i risultati delle analisi dove sono state riscontrate tracce di proteine e poi urati amorfi. Che significa? Il motivo può essere il mio poco bere acqua?
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Beva non meno di 1,5 l di acqua al giorno e rifaccia l'esame.Bere poco può comportare di questi problemi e predisporre alle infezioni urinarie e alla calcolosi. Faccia sapere.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille. I risultati degli esami sono stati buoni.