Come si vede proteine totali

Buongiorno,
mi e' stata prescritta una urografia endovenosa, per indagare su una dilatazione dell'uretere destro, che mi provoca dolore (evidenziata con un'ecografia).
In preparazione di tale esame ho dovuto eseguire alcuni esami di controllo (creatinina, proteine totali e elettroforesi).
I risultati sono i seguenti (tra parentesi i valori di riferimento):

S-Creatinina 0.85 mg/dl (0.4-1.3)
S-Proteine totali 8.1 g/dl (6-8)

ELETTROFORESI PROTEICA
Rapp. Albumina/Globuline 1.29 (1.10-2.40)
Albumina % 56.40% (55.8-66.1)
Alfa 1 globuline 3.40% (2.9-4.9)
Alfa 2 globuline 8.40% (7.1-11.8)
Beta globuline 8.10% (8.4-13.1)
Gamma globuline 23.70% (11.1-18.8)

Come si vede Proteine totali, Beta globuline e Gamma globuline sono fuori dei valori di riferimento (in particolare le gamma globuline).
Che cosa può significare?
Mi devo preoccupare?
E soprattutto: posso eseguire una urografia endovenosa?
Grazie per l'attenzione.
Cordiali saluti.

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non penso che vi siano grossi problemi alla urografia. Personalmente farei d' accordo col suo medico di base accertamenti epatici.