Un rapporto orale non protetto

salve, sono un ragazzo di 30 anni e vi ho scritto alcuni giorni fa. Vi racconto di nuovo e brevemente la mia storia. Dopo un rapporto orale non protetto( circa 40 giorni fa) mi sono svegliato dopo 10 giorni con perdite giallastre dal pene e dolori nella minzione. Mi sono recato presso un urologo il quale mi ha prescritto un tampone uretrale completo. Il tampone è risultato completamente negativo: il dottore mi ha prescritto poi ciproxin 1000 mg rilascio modificato. i sintomi e il bruciore sono spariti e l'effetto del trattamento è durato 10 giorni dopo il quale sono ricomparse le secrezioni ma non il dolore nella minzione. a questo punto l'urologo mi ha prescritto di nuovo il tampone che è risultato ancora negativo...... e poi di nuovo una settimana di ciproxin. Non so davvero più cosa pensare: dai tamponi sembra che non abbia nessuna infezione ma poi con l'antibiotico le secrezioni spariscono..... a rigor di logica mi verrebbe da pensare che entrambi i tamponi sono stati falsati. Esiste un altro esame colturale per mettere fine a questa storia? Sono molto in ansia ,sono 40 giorni che non riesco a dormire bene perchè ho paura di avere qualcosa di davvero grave. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
di grave no di rognoso di. Attualmente sono nore uretriti che possono resistenti a quei farmaci ceh lei ha usato, falsando però i tamponi. Ne parli col collega.