Clamidia - gonorrea ecc

Salve sono un ragazzo di 28 anni e ieri ho avuto un rapporto orale con un altro ragazzo. La mia inesperienza e situazione mi ha portato a ricevere sesso orale da questo ragazzo senza nessuna protezione. Non c'è stato sesso anale ma ho eiaculato in bocca al ragazzo che non conosco. Da ieri sera sono abbastanza in panico. Posso fare qualcosa nel frattempo (assunzione di farmaci, pasticche ecc) e cosa rischio? Aspetto una vs risposta e vi ringrazio del servizio che svolgete.
[#1]
Prof. Alchiede Simonato Urologo 220 7 3
Stia tranquillo ma eviti troppi rapporti promisqui soprattutto senza protezione!
Cordiali saluti

Prof. Alchiede Simonato

Professore Ordinario di Urologia
Università degli Studi di Palermo

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Nella mia vita avrò avuto massimo 30 partner, tutti fidati a parte qualcuno negli ultimi anni ma di cui ero sicuro. quello di ieri non mi fa stare sereno.

Due anni fa, feci rapporto orale non protetto con un ragazzo e ci fu un contatto anche anale poi il rapporto anale fini con la protezione.
Dopo alcuni giorni mi prese lo scolo e dopo due mesi e dopo due tamponi uretrali grazie a delle pasticche di bassado e alle punture di cortisone ne sono uscito fuori...

[#3]
Prof. Alchiede Simonato Urologo 220 7 3
Ribadisco il concetto!
cordiali saluti