Info su sintomo pene

Salve gent.mi dottori.

Vorrei sapere, secondo voi, la sensazione di avere qualcosa all'interno del glande/pene e l'aumento dello stimolo ad urinare, a cosa possono corrispondere?

Grazie mille!
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
POtrebbeb trattarsi di una uretrite.Esegua almeno un esame delle urine.

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Già effettuato esame urine, flussometria, ecografica vescicale e post-minzionale, tutto negativo.

Mi è stato detto che ho la prostata leggermente ingrossata e prescritta una cura di antibiotici, nulla è cambiato.

Dovrò effettuare un esame uro-dinamico invasivo. Riuscirò mai a risalire alla causa dei miei fastidi? Sta diventando davvero invivibile questa situazione.
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Ah, aggiungo che durante la cura di antibiotici, notavo dei piccoli pezzettini molli di colore bianco sul glande.