Prostatite o stenosi?

salve, sto trattando (unidrox 600/plurifloxacina) da 15gg una prosatite che mi da bruciori anali, bruciori uretrali (saltuari) e il sintomo più angosciante un impedimento ad urinare, soprattutto la mattina al risveglio e difficoltà di fuoriuscita dello sperma (senza spinta ma a lacrima). (ogni due giorni verifico la pressione dello sperma , ma forse peggioro soltanto il quadro infiammatorio, alcune volte almeno la prima fuoriuscita risulta energica e con pressione )
Il fatto che le minzioni durante il giorno appaiono più facili e con normale flusso possono escludere una stenosi e rimandare solo ad un problema di flogosi???grazie saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,leggendo lo storico,prenderei in seria considerazione la terapia psichiatrica,oltre alla prostatite.Quindi...un po' di pazienza e rimuova il timore di una stenosi,improbabile.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
;-) in effetti ha colto nel segno, ogni piccolo problema fisico mi crea grosse preoccupazioni, grazie per avermi escluso la stenosi, probabilmente ricomincerò la mia terapia con citlopram al prossimo controllo, grazie,saluti