Incontinenza, odore sgradevole al pene,ecc

Buonasera,
sono un ragazzo di 26 anni. Da circa un anno il mio pene ha un odore sgradevole, nessuna formazione di sebo o altro, solo odore tipo di pesce. Sono andato da un venerologo che mi ha detto semplicemente che è l'odore del mio pene. A me pare strano visto che questo odore è apparso dopo un rapporto, e soprattutto che il mio pene possa cambiare odore così da una settimana all'altra e assumere un odore così sgradevole. Inoltre da un mese mi sto accorgendo che vado molto + spesso ad urinare, e ho come la sensazione che mi sgoccioli durante la giornata. Una volta riuscivo a tenerla per molto + tempo e non mi ponevo il problema durante la giornata.... ora appena ho il sentore che mi scappi mi preoccupo, come se non riuscissi a trattenerla. Nessun dolore o bruciare durante la minzione.
So di dover andare da uno specialista, ma secondo voi di che si tratta? Prostatite, o altro.....
Quali esami dovrei fare? quale specialista urologo o andrologo?

Grazie mille
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cari utente la sintomatologia da urgenza associata a scoggiolamento potrebbe essere dovuta ad un infiammazione alla prostata, ovviamente va cmq verificato il tutto con una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com