Orifizio del pene violaceo

Salve medici, da circa 2 settimane ho la parte finale, quella quasi in contatto con il frenulo, molto scura e violacea. Inoltre, dopo la minzione, se tiro su il prepuzio da questa parte scura fuoriesce altra urina,involontariamente,così anche per la fuoriscita dello sperma. Ho effettuato l'urinocoltura che è risultata negativa, e gli esami del sangue nei quali sono usciti alterati i valori del fosforo e della bilirubina, che però riguardano, almeno da quanto riferito da un medico, una leggera infiammazione del colon. Cosa posso fare? Sono molto preoccupato, grazie di cuore.
p.s.Complimenti per il sito!
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
penso che, per quanto abbia tentato di essere chiaro, sia proprio necessario che esegua un controllo urologico
dal vivo ( diverticolo uretrale ?)
Cordialità

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, cercherò di contattare un dottore al più presto. Ma è un problema grave secondo lei? Ho anche dimenticato di menzionare che mi porta ad urinare spesso. Grazie ancora.
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore ,

segua i consigli del dottor Mallus e ci tenga informati

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org