Orifizio uretrale

salve dottore sono Sara ho 30 .
Ho bisogno un consulto immediato se è possibile,
un anno fà a causa di un intervento mi hanno messo il catetere ,da li' sono iniziati i miei problemi,,,
Ho sempre dolore all'orifizio uretrale è da stanotte sento il bisogno di andare spesso ad urinare ...dopo aver urinato alla fine sento nell'ultima goccia mi viene una forte sensazione di rifarla è un fastidio all'ucinante..non capisco se è dolore non ne ho idea è una cosa che non sopporto,ho chiamato il mio medico e mi ha detto che sarà cistite,non so!!
cosa pensa lei??puo dirmi cosa prendere per star meglio??grazie.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
i suoi sintomi sono infiammatori e questo è possibile , considerato il corpo estraneo usato ( cv).
Esegua una visita urologica e non assuma antisettici ad "ufo" onde evitare la cronicizzazione dell'infezione.
Intanto aumenti l'acqua che beve.
Coprdialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
salve dottore la volevo aggiornare
mese scorso sono stata da un urologo che mi ha visitata e mi ha fatto un ecografia,mi ha detto che i reni e la vescica sn apposto,ma che devo fare un tambone uretrale,
bhe dicciamo che l'ho anche fatto ma hanno sbagliato tutto...quindi adesso devo aspettare dinuovo per rifarlo dato che non lo fanno al mio paese ma devo spostarmi,speriamo bene,grazie ancora per la sua risposta.
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Non ritengo essenziale un tampone uretrale nella diagnosi di una sospetta prostatite, ricontatti il suo urologo
[#4]
dopo
Utente
dottore scusi la mia ignoranza in materia ma come faccio ad avere una prostatite se sono una donna??
[#5]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Errata corrige prostatite : infiammazione vie urinarie.
Scusi il lapsus
[#6]
dopo
Utente
salve dottore l'aggiorno su quello che ho fatto...ho eseguito il tampone uretrale considerato il fatto che il dolore e i fastidi non sono mai passati pur prendendo antibiotici.
Dall'esame è venuto fuori la presenza di mycoplasma urealiticum,l'urologo mi ha dato come cura trozocina da prendere 3 al primo ciclo e prossima settimana altri tre,in piu un solo ciclo a mio marito,oltre a quello mi ha dato 10 gg mattina e sera kantef compresse ,detergente intimo eufasil e meclon 1000 anche se la sto usando da 500 perchè c'è l'avevo a casa....ho fatto già il primo ciclo ma nn vedo risultati...cosa ne pensa lei??a cosa serva kantef??
e un'altro dubbio il fatto che ho avuta una gravidanza uterina con asportazione tuba dx e che da un anno che nn riesco piu a fecondare possono essere dovuti a tutto questo??