Incontinenza urinaria

Buongiorno, sono stato operato alla prostata il 2 agosto dello scorso anno. Purtroppo mi è rimasta una incontinenza totale (non ho stimolo). avrei piacere avere un vs. parere circa le soluzioni. mi è stato proposto un intervento nel mese di luglio del corrente anno, ma non mi è stato spiegato il tipo d'intervento. Vi ringrazio
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
se la sua è una incontinenza urinaria postprostatectomia radicale per adc prostatico ed è una incontinenza vera il dispositivo in commercio. a mio avviso, maggiormente valido è l'AMS 800,in pratica un dispositivo sottocutaneo che si comporta sul tipo dello sfintere striato danneggiato.
E' evidente che si parla di qs dispositivo un caso di incontinenza medio-elevata e solo che ginnastiche perineali non hanno avuto successo.
L'applicazione di qs dispositivo è abbastanza semplice con pochio gg di ricovero.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus