Incontinenza ?

Gentili dottori,
sono una ragazza di 20 anni, vi scrivo perchè da ieri pomeriggio ho delle piccole perdite di urina goccia a goccia..
Non mi era mai successo prima d'ora e la cosa mi preoccupa un poco..
Ho avuto, verso fine marzo, dei problemi nel defecare in seguito ad una penetrazione anale, sto facendo tuttora diversi esami per verificare la funzionalità del mio apparato sfinteriale anale, potrebbe essere questa la causa della mia attuale incontinenza urinaria? Le due cose potrebbero essere collegate?
Vi ringrazio in anticipo per la vostra attenzione

[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Difficile rispondere senza conoscere l'entità del trauma e non potendola visitare ma mi pare improbabile che qs fughe di urine dipendano da qs.
Esegua un esame delle urine dopo averne parlato con il curante nel sospetto di una infiammazione delle vie urinarie
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus