Infezione

Hio avuto un rapporto orale non protetto con una prostituta che mi ha assicurato di non essere malata, pur tuttavia io non mi fido e ho paura di essermi infettato con l'HIV. La prostituta in questione mi e' sembrata pulita e pero' sono stato stupido egualmente. Cosa devo fare per sapere se ho contratto il virus?
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
l' unica cosa da fare, oltre a non ripetere più l' esperienza è fare esame adesso e fra sei mesi proteggendo i rapporti.